Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi

SCHEDA PRODOTTO  

GW2470HL 

Codice Produttore: 9H.LG6LB.QBE
Disponibilità: 0 pz
lunghezza diagonale (polliciaggio): 23,800 ''; tecnologia pannello: va; rapporto d'aspetto: 16:9; luminosità: 250 cd/m²; frequenza ottimale: 76 hz; nr. porte hdmi: 2;
PROMO
Prezzo Finale
€ 112,00
prezzi IVA esclusa

Il piacere quotidiano nel lavoro come nel tempo libero

Il modello GW2470HL è un monitor Full HD da 23,8 pollici (1920x1080) a cornice sottile dotato della tecnologia Eye-Care™ di BenQ, così come delle tecnologie Low Blue Light Plus e Flicker-Free, volte a fornire il massimo comfort durante utilizzi prolungati, oltre a dettagli elevatissimi e prestazioni video incredibili. Il modello GW2470HL, dotato della fantastica combinazione di LED e pannello VA, ti fornirà una nuovissima esperienza visiva grazie a colori autentici, neri più profondi, un migliore contrasto e dettagli più accurati.

Tecnologia Low Blue Light Plus

La tecnologia Low Blue Light Plus filtra le radiazioni blu-viola più corte e ad energia più alta (420 ~ 455 nm) che sono dannose per gli occhi, mentre lascia passare la luce turchese (455 ~ 480 nm) che dà sollievo agli occhi.

La luce di spettro blu prodotta dai normali schermi per computer è una delle cause principali di affaticamento degli occhi. Il modello GW2470HL di BenQ, tuttavia, è progettato specificamente per evitare l'affaticamento degli occhi associato alla luce di spettro blu. Grazie a livelli di luce blu regolabili, è possibile aumentare il proprio comfort visivo specialmente dopo lunghe ore di utilizzo.

 



24 mesi pick up & return 

SCHERMO

Lunghezza diagonale (polliciaggio)23,80 ''
Tecnologia pannelloVA 
Rapporto d'aspetto16:9 
Tempo di risposta4 ms
Luminosità250 cd/m²
Dot pitch0,27 mm
Angolo di visione orizzontale178 °
Angolo di visione verticale178 °
Contrasto standard3000 :1
Contrasto dinamico20000000 :1
Risoluzione massima orizzontale1920 
Risoluzione massima verticale1080 
Frequenza ottimale76 Hz
Frequenza massima76 Hz
Touch ScreenNo 

GENERALE

AlimentatoreInterno 
Inclinazione range (da)-5 °
Inclinazione range (a)20 °
Colore principaleNero 
Funzione PivotNo 
Webcam IntegrataNo 
Regolazione altezzaNo 

GENERALE

Contenuto della confezionemonitor, cavo vga, alimentatore, guida rapida e manuale su cd, CAVO HDMI 1.3 1,5m 
GamingNo 
Piano girevoleNo 

AUDIO

MultimedialeNo 
Nr. altoparlanti
Potenza0 W

CONNESSIONI

Nr. porte HDMI
Nr. porte DVI
Nr. porte DisplayPort
Nr. porte VGA
Nr. porte USB
Porta USB 3.1 - Type CNo 
Nr. porte Ethernet

CONSUMI

Durata esercizio media60000 hr
Potenza assorbita in esercizio23 W

VESA FLAT DISPLAY MOUNTING INTERFACE (FDMI)

Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface)MIS-D 100 (100x100mm) 
Supporto montaggio VESASì 

DIMENSIONI

Altezza42,50 cm
Peso4 kg
Larghezza55,30 cm
Profondità18,90 cm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
IN OFFICE SOLUTIONS SRL - VIA CIMAROSA 53/55 - 03043 CASSINO (Frosinone)
Sede Legale: Vicolo Messerangeli, 3 - 03037 - Pontecorvo (FR)
Iscritto al registro imprese Frosinone n. 151601
R.E.A. n.: 151601 - Capitale Sociale: 10000 euro i.v.
Tel. 0776310502 - Fax. 0776310502 - email: info@inofficesolutions.it
P.IVA 02429660604  - C.Fiscale 02429660604
COOKIES - PRIVACY

[X]